Football Seasons, si apre il contest relativo ai Mondiali 2014

screen568x568

Football Seasons rappresenta una delle applicazioni che hanno trovato la più larga diffusione nel corso degli ultimi tempi: per tale ragione, è arrivato un importante aggiornamento che ha introdotto tutta una serie di novità davvero molto interessanti.

Per tutti coloro che non lo sapessero, all’interno dell’app Football Seasons gli utenti hanno la possibilità di diventare dei veri e propri allenatori di squadre di calcio e, di conseguenza, dovrà affinare le proprie capacità intellettive per poter distribuire efficacemente l’energia delle carte della propria squadra.

All’interno del negozio online di iTunes è arrivata, come dicevamo in precedenza, una novità davvero molto interessante: stiamo facendo riferimento all’edizione speciale che prende il nome di Mondiali Brasile 2014. In questa nuova versione speciale c’è la possibilità di trovare ben sei nuove star mondiali che possono contare su delle abilità davvero da far girare la testa, così come si può trovare la carta del campione del mondo in carica Staley e la possibilità di utilizzare il gioco anche in lingua cinese.

Football Seasons è un’applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita, anche se diverse componenti di questo gioco si possono sbloccare solo ed esclusivamente mediante l’acquisto con soldi veri.

Quest’ultimo aggiornamento dell’app Football Seasons propone anche un nuovo contest esclusivamente realizzato per i Mondiali 2014 che si svolgeranno in Brasile: infatti, è stata realizzata una particolare Top Chart e, il prossimo 13 luglio, ci sarà un allenato che festeggerà e verrà proclamato campione del mondo.
Come premio per essere arrivato in cima alla classifica, verrà realizzata una carta del tutto particolare che prevede la caricatura del vincitore, che verrà successivamente inserita nel mazzo.

Add Comment