Come formattare un post su Facebook

Using-Facebook-007

Siete stai sempre molto attenti all’aspetto del vostro profilo sul social network Facebook? Avete intenzione di mettere in risalto un post ben specifico, ma non avete la minima idea su come realizzare tutto ciò?

L’applicazione Facebook Format Tool può tornare decisamente molto utile per raggiungere tutti questi obiettivi in modo estremamente semplice e rapido.

Ogni giorno si postano sul profilo di Facebook centinaia e centinaia di status, in cui vi possono essere allegate delle immagini, piuttosto che dei link o dei video.

Già da diversi anni in tanti ci hanno provato a lanciare un tool che offre agli utenti la possibilità di personalizzare un post piuttosto che uno status sia all’interno di Facebook che di Google Plus.

In questo caso, lo strumento è arrivato ai limiti della perfezione: stiamo parlando di Facebook Format Tool, che si caratterizza proprio per proporre agli utenti la possibilità di formattare un post su Facebook sfruttando diversi stili di formattazione in confronto a quelli normalmente impiegati dal CSS di FB.

Per sfruttare Facebook Format Tool è sufficiente recarsi presso la pagina ufficiale dell’app e poi fare un click su “Connect to Facebook”, in modo tale da effettuare il collegamento dell’app con l’account Facebook dell’utente e cominciare a formattare un post su Facebook.

Dopo aver rilasciato la solita autorizzazione all’app, gli utenti si troveranno direttamente sull’editor testuale di Facebook Format Tool, in cui si può cominciare a formattare un post su Facebook, personalizzando con grassetto, corsivo, grassetto corsivo, barrato e corsivo inglese, oltre a poter scegliere di inserire diverse icone molto simpatiche e divertenti.

Dopo aver completato la formattazione, gli utenti dovranno solo fare un click su “Post to Facebook” per pubblicare il proprio status personalizzato.

Add Comment