Formula Uno in streaming su Android, ecco le migliori app

Formula1

Nel corso degli ultimi giorni, finalmente, è partita la nuova stagione del campionato di Formula Uno: si tratta, senza ombra di dubbio, di una di quelle stagioni in cui si crea un vero e proprio spartiacque in confronto al passato, con un cambio sostanziale del regolamento.

Tra le principali novità del nuovo regolamento troviamo indubbiamente un gran numero di componenti tecniche, come ad esempio il ritorno in grande stile dei motori Turbo, oltre ad un rinnovato interesse del nuovo ridotto motore elettrico.

Su Android ci sono tantissime applicazioni che offrono la possibilità di tenere sotto controllo i risultati e tutti le altre notizie che fanno riferimento al mondo della Formula Uno: per il momento, però, gli utenti si devono accontentare di quello che c’è online, visto che manca ancora un po’ all’esordio del servizio Sky Online, che dovrebbe permettere di vedere in pay-per-view tutte le gare della stagione.

Non vi preoccupate, però, perché le applicazioni che permettono di ricevere notizie su notizie in merito il campionato di Formula Uno su Android sono diverse, anche se non ce n’è nemmeno una che consente di vedere le gare in diretta.

Tra le altre app Android che permettono di seguire, seppur senza vedere le gare, il campionato 2014/2015 di Formula Uno, troviamo l’app ufficiale F1 App, in cui gli utenti possono trovare svariati contenuti gratuiti ed altre sezioni che si possono attivare mediante l’acquisto in-app.

Un’altra applicazione gratuita per Android è Formula 1 2014, che offre la possibilità di visualizzare una lista di tutti i circuiti, delle squadre, della classifica piloti e dei team sempre aggiornata.

Infine, un’altra app interessante prende il nome di F1 3D racing, che però si dimostra buona solamente ad ottenere alcune notevoli immagini e foto sul mondo della Formula Uno.

Add Comment