Fotocamera Lollilop Android. L’app in rete. Ancora tutto tace.

Con l’arrivo di Android Lollipop (versione 5.0) abbiamo finalmente visto come Google sta progettando di riammodernare e rifare completamente d’accapo il tanto amato sistema operativo verde. Nel mentre si aspetta l’uscita definitiva verso il 3 di Novembre, alcune delle applicazioni gestite da Lollipop stanno già iniziando a fare il giro della rete. In particolare, possiamo notare che l’app utilizzata per la fotocamera è già apparsa in giro per il web. Ecco le informazioni per trovarla.

L’app per la fotocamera Lollilop Android

La stessa App è disponibile all’installazione sotto forma di pacchetto APK. Adesso l’applicazione ha delle font differenti per la scrittura, le icone sono state leggermente cambiate di posizione e grafica e delle nuove animazioni sono state introdotte. Ogni cosa è stata resa più vibrante rispetto al resto dello schermo, così da rendere la concentrazione alla foto migliore.

Anche se comunque molte cose alla superficie sono state cambiate, non molte notizie sono ancora disponibili sul piano delle funzioni e sul perché, in effetti, quest’applicazione funzioni meglio di quella vecchia, presente in molte varianti su una moltitudine di dispositivi Android. Bisogna, inoltre, dire che questa versione non è quella finale e può avere dei problemi o dei cambiamenti lungo il corso dei giorni. Per il momento la compatibilità con i dispositivi è abbastanza stretta.

Quest’App ha bisogno d’un dispositivo Rootato per funzionare.

Potete scaricare l’applicazione da qui.

Ricordate di controllare se è l’ultima versione (l’aggiornano spesso) e naturalmente attivate l’installazione da origini sconosciute. Per farlo andate in impostazioni, opzioni sviluppatore, attivate le opzioni sviluppatore se necessario e quindi cercate “origini sconosciute”. Attivate il tutto. Potete trasportare l’APK sia in una microSD che potete usare per l’installazione e sia nella memoria interna del vostro Smartphone. Fate naturalmente caso che quest’applicazione rischia di sostituire la vostra vecchia App “Fotocamera”, quindi fate un piccolo backup di conseguenza oppure tenete pronta l’APK della vecchia versione.

E’ tutto! Datevi pure da fare con lo scatto!

Add Comment