FotoSwipe rende la condivisione di foto tra dispositivi Android e iOS incredibilmente facile

FotoSwipe Android iOS

Rilasciata ufficialmente solo da poco tempo, FotoSwipe rende incredibilmente facile condividere le foto tra dispositivi Android e iOS. L’app consente di condividere ogni tipo di immagine scorrendo il dito da un dispositivo a un altro, purché entrambi abbiano FotoSwipe installato. b

Basta semplicemente aprire l’app su entrambi i dispositivi, toccare e tenere premuto il dito su una foto, fare swipe verso il dispositivo a cui si desidera inviare la foto… et voilà! Facile no?

L’app non richiede agli utenti di impelagarsi con noiose registrazioni di account e non è nemmeno necessario essere su una rete Wi-Fi.

Ma FotoSwipe non si limita alla condivisione tra due dispositivi. Perfetto esempio: poniamo di partecipare a una festa (con alcuni amici e alcuni sconosciuti) e di scattare una foto ricordo di gruppo. Ciascuno dei partecipanti ha il proprio telefono Android o iPhone e vorrebbe una copia di quella foto, ovviamente. Avendo FotoSwipe installato su ciascun dispositivo, basterebbe semplicemente avvicinare i telefoni l’uno all’altro, con FotoSwipe aperto, e la persona che ha scattato la foto non dovrebbe far altro che delle gesture di swipe in rapida successione su ogni telefono.

Non ci sarebbe bisogno di scambiarsi gli indirizzi e-mail o inviare tutte le informazioni per contattarsi. Non occorrerebbero dispositivi con sensori NFC, e non bisognerebbe preoccuparsi se il Bluetooth è attivato o meno e di accoppiare gli smartphone tra loro.

FotoSwipe è un download gratuito, funziona su diverse piattaforme e su qualsiasi rete e, come già accennato, non è necessaria alcuna iscrizione. Basta seguire il link verso il Google Play Store oppure l’Apple App Store riportati in basso e si potrà dire addio a tutte le preoccupazioni e le complicazioni che riguardano la semplice condivisione delle immagini tra vari smartphone.

FotoSwipe - Fotos und Videos
FotoSwipe
Developer: FotoSwipe, Inc.
Price: Free

Add Comment