Fotoworks effetti speciali nel miglior programma per modificare foto

Fotoworks effetti speciali nel miglior programma per modificare foto

Chi si avvicina al ritocco foto oggi ha un alleato fondamentale: FotoWorks XL, software di ultima generazione.

Semplice e completo FotoWorks XL può essere utilizzato per modificare foto nella maniera più rapida e semplice senza aver acquisito competenze specifiche.

Il programma per modificare foto dispone di un menù intuitivo e chiaro e consente di navigare  comodamente fra le tante funzioni di cui dispone.

Come posso modificare le foto

FotoWorks XL garantisce un risultato professionale nel ritocco foto.

Apprezzato dai tanti utenti che lo hanno provato, risponde espressamente alla domanda “come posso modificare le foto“.

L’editor di immagini è scaricabile gratuitamente e dispone d’un elevato numero di funzioni di elaborazione per realizzare ritocco foto, calendari, album fotografici, effetti sorprendenti, clipart, cornici, maschere: il tutto gestibile attraverso un menù che non necessita di competenze particolari e anni di studi.

Il ritocco foto non ha più segreti

Chi si avvicina per la prima volta al fotoritocco ha la necessità di migliorare le proprie immagini, liberarle da errori di scatto ma soprattutto migliorarle in termini di luminosità, colore, contrasto, messa a fuoco.

Nel fotoritocco FotoWorks XL mette a disposizione un’ampia gallery di effetti fotografici per modificare le foto in pochi click.

Nella schermata di lavoro l’immagine originale resterà in bella vista, affiancata alla foto ritoccata per capire se il lavoro fatto soddisfa l’idea progettuale dell’utente.

Sulla pagina web del programma è disponibile un’utilissima video demo, per conoscere da vicino le potenzialità del programma e poterlo utilizzare nella maniera più semplice.

Scaricare FotoWorks XL è facile e veloce, sono sufficienti pochi minuti per effettuare il download completo del software ed iniziare ad utilizzare il programma, che vi seguirà passo a passo nella realizzazione del progetto.

Dal ritocco estetico a quello creativo il passo è breve

FotoWorks XL consente di modificare l’aspetto estetico della foto, per eliminare gli errori, nascondere le imperfezioni e rendere le immagini più accattivanti, ma è al contempo uno strumento indispensabile per realizzare creazioni artistiche al pari di tutta una serie di prodotti aziendali come brochure, locandine personalizzate, depliant, evitando di chiedere il supporto di un professionista.

Scorrendo il menù si scoprono le tante funzioni. Fra gli effetti più gettonati troviamo l’effetto manipolazione, conosciuto con il termine “fluidifica”, che consente di modificare la forma dei soggetti presenti nell’immagine.

Le foto possono essere facilmente trasformate ma non solo, FotoWorks XL infatti consente di inserire testi, clipart, e  tramutare gli scatti più belli in pittura ad olio, incisioni e tanto altro ancora.

Che ne pensi?