Friendz, come guadagnare postando selfie su Facebook


CFcbCgEWMAA6RC7

Da sempre ammirate i blogger che guadagnano grazie ai like sui loro post di Facebook, oppure sulle loro foto di Instagram?

Allora dovete sapere che esiste un’applicazione che permette di guadagnare soldi anche con i propri selfie: si tratta di una situazione piuttosto comune in tanti paesi esteri, ma che in Italia non ha ancora trovato spazio.

I canali di comunicazione dei prodotti e delle offerte aziendali si sono ormai trasferiti online e ormai il marketing tra i social network ha preso molto più piede di ciò che potessimo immaginare.

In Inghilterra, ad esempio, ci sono diverse app che permettono di guadagnare esattamente grazie ai post condivisi su Facebook, mentre in Italia è sbarcato un nuovo titolo che prende il nome di Friendz.

Utilizzare un’app come Friendz non è veramente difficile, anche se è necessario tenere bene a mente alcune semplici regole. La prima cosa da fare per poter guadagnare con i selfie è quella di scegliere una tra le varie campagne che vengono proposte, poi si provvederà allo scatto dell’immagine ovviamente cercando di soddisfare i requisiti richiesti, caricandola su Facebook per poter essere visibile ad ogni contatto e senza possibilità di rimuoverla successivamente.

In quel momento l’utente ottiene dei crediti, grazie ad un algoritmo che va a giudicare la foto in base a diversi aspetti, come l’originalità e la creatività, che si possono utilizzare per dei buoni e-commerce, oppure per acquistare direttamente dei prodotti che si trovano sul negozio online proposto da Friendz.

L’app si può scaricare gratuitamente per tutti i dispositivi Android e a breve arriverà pure la versione per iOS.

Friendz
friendz s.r.l. Social Free
Download

 

One Response

  1. alex 01/12/2015

Add Comment