FromTo Pescara bus, manca poco all’esordio sull’App Store

autobus-3

Ormai è in dirittura d’arrivo la nuova applicazione che verrà rilasciata per tutti i vari dispositivi mobili con sistema operativo iOS, che permetterà di avere numerose informazioni per quanto riguarda gli autobus da prendere poter arrivare ad una determinata destinazione piuttosto che ad un’altra e quali sono tutte le varie fermate.

Questa nuova applicazione si caratterizza per avere una denominazione del tutto particolare, ovvero “FromTo Pescara bus”. Si tratta di un titolo che verrà messo a disposizione sull’App Store in via del tutto gratuita, che darà una bella mano alla vita di tutti i giorni dei cittadini di Pescara o perlomeno di tutti i coloro che sono abituati a prendere ogni giorno i mezzi pubblici.

Per poter utilizzare questa nuova applicazione è sufficiente provvedere alla sua installazione direttamente sul proprio smartphone e sul proprio tablet, per poi immettere la destinazione, in modo tale da poter avere in tempo reale tutte le varie informazioni che riguardano gli autobus che bisogna prendere, così come utili dettagli che si riferiscono ai tempi di attesa piuttosto che ai tempi di percorrenza, oltre a tutta la serie di fermate che effettuerà una particolare linea di pullman.

SI tratta di un’applicazione che ha già superato tutti i vari test relativi alla fase di sperimentazione, che si sono svolti durante lo scorso mese di marzo: infatti, sono stati contattati 50 cittadini mediante il social network di Facebook, che hanno avuto il compito di provare le principali funzionalità di questa utilissima applicazione.

Quindi, per circa un mese, queste persone si sono spostate per tutta la città di Pescara sfruttando le utili informazioni garantite da questa applicazione.

Add Comment