Full Fitness, un personal trainer direttamente sul vostro smartphone

allenamento-donna-palestra

Tutti coloro che hanno a disposizione un iPhone ed hanno intenzione di rimanere sempre in forma, c’è l’opportunità di effettuare il download di un’app che è proprio in grado di combinare alla perfezione l’universo Apple con quello delle palestre.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Full Fitness.

Proprio grazie a questo interessante titolo, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare un istruttore virtuale, che ci guida alla scoperta di tutti i vari esercizi che dobbiamo fare per mantenerci in forma.

Volete un allenamento con i fiocchi? Full Fitness è l’app ideale per voi, visto che offre la possibilità di eseguire degli esercizi del tutto particolari per una determinata parte del corpo, che magari si vuole potenziare o allenare di più, ma permette anche di eseguire l’accesso ad un buon numero di tabelle e programmi del tutto personalizzati, sempre ovviamente tenendo conto di ciò che si preferisce e, senz’altro, delle proprie necessità.

Grazie all’app Full Fitness, inoltre, gli utenti hanno tranquillamente la possibilità di imparare ad effettuare ogni singolo esercizio in modo del tutto autonomo e sicuro, sfruttando ovviamente tutte le varie istruzioni e guide multimediali che vengono a messe a disposizione per ciascun allenamento.

Gli esercizi, inoltre, sono integrati con delle particolari istruzioni che sono rese più complete anche dalla presenza di foto e di filmati illustrativi: in poche parole, si tratta di vere e proprie guide, che spiegano come effettuare i vari esercizi senza farsi male.

Gli esercizi all’interno dell’app Full Fitness sono suddivisi per zona del corpo e per gruppi muscolari, oppure in relazione all’attrezzo che si intende impiegare.

[ezreview]

icon
Full Fitness : Exercise Workout TrainerMehrdad MehrainSalute e benessere2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment