Futsal Coach, l’app che ti aiuta a stabilire i turni nelle partite di calcetto

RuhrXX 125

Siete degli amanti delle partite a calcetto e, ogni settimana, non potete assolutamente evitare di partecipare a qualche sfida insieme ai vostri amici?

Nel caso in cui la risposta sia positiva, ecco un’applicazione che fa davvero al caso vostro.

Stiamo facendo riferimento a questa splendida applicazione che prende il nome di Futsal Coach.

Spesso, infatti, può capitare che durante le varie partite di calcetto ci sia la necessità di stabilire il tempo dei turni di tutti quei giocatori che si devono alternare in porta: questa app permette di risolvere proprio questo problema.

Infatti, l’app Futsal Coach offre proprio la possibilità di determinare il tempo dei vari turni dei giocatori che devono difendere l’estrema posizione. Quindi, grazie a questa app ci sarà la possibilità di stabilire la durata della partita (si va da 30 a 120 minuti9, ma anche quanto può durare il turno di ciascun giocatore (da 1 a 30 minuti).

Inoltre, all’interno delle impostazioni, ci sarà la possibilità di introdurre tutti i vari nomi dei giocatori: in questo modo, nel momento in cui ci sarà un cambio di turno, sul display del proprio smartphone verrà visualizzato il nome della persona che dovrà andare a difendere i pali.

L’app Futsal Coach, inoltre, offre anche la possibilità di determinare quale sia la tipologia di suoneria che dovrà fungere da vero e proprio allarme, in modo tale da segnalare la fine di ciascun turno e, al tempo stesso, anche il termine della partita.

L’app Futsal Coach mette a disposizione degli utenti anche una grafica davvero molto interessante ed estremamente semplice da impiegare in ogni occasione.

[ezreview]

Futsal Coach
Mario Sangiorgio Sport Free
Download

 

Add Comment