Galaxy on Fire 2, salvate la vostra galassia dalla distruzione

mobile_game_banner_net.fishlabs.GalaxyonFire2THD

Galaxy on Fire 2 è uno dei migliori titoli che offrono la possibilità di vivere un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere, visto che è interamente ambientata nello spazio cosmico.

Senza ombra di dubbio, all’interno del mondo delle app mobili, questo titolo Galaxy on Fire 2 è certamente uno di quelli maggiormente completi presenti sulle varie piattaforme mobili: completezza e divertimento sono le principali caratteristiche di questo titolo.

Galaxy on Fire 2 è un titolo che si caratterizza per essere una versione mobile di quel celebre programma che ha avuto successo sui computer: stiamo facendo riferimento, per chi non lo avesse ancora capito, ai simulatori spaziali X.

Come avrete sicuramente intuito molto facilmente, la prima cosa che dovrà fare chi inizia a giocare con il titolo Galaxy on Fire 2 è certamente quella di costruire pian piano il proprio vascello e, nel caso in cui ci fosse la necessità, cambiarlo con delle astronavi estremamente più innovative e tecnologiche.

All’interno di questo titolo, gli utenti hanno il compito di guidare Keith T. Maxwell, uno dei più importanti combattenti delle guerre spaziali passate, che ha nuovamente il compito di intervenire per evitare la completa distruzione della galassia.

Per tutti coloro che amano le avventure nello spazio, è sufficiente pensare come la campagna di base va oltre le 10 ore di gioco, senza nemmeno prendere in considerazione tutte le varie side-quest: mediante poi gli acquisti in-app, gli utenti hanno anche la possibilità di ampliare l’esperienza di gioco, tramite l’attivazione di due ulteriori campagne, denominate Valkyrie e Supernova, grazie a cui si può accedere a nuove armi, personaggi e astronavi.

[ezreview]

Galaxy on Fire 2™ HD
Deep Silver Arcade Free
Download

 

Add Comment