Gameplay, tutte le recensioni dei videogiochi per console sul vostro dispositivo mobile

videogame--330x185

Una delle applicazioni più interessanti degli ultimi tempi è sicuramente Videorecensione, sviluppata da Giancarlo Di Carlo, che consente di visualizzare delle video recensioni di un gran numero di dispositivi.

Il medesimo sviluppatore ha da poco svelato una nuova app, altrettanto interessante, che prende il nome di Gameplay e che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati di videogiochi.

[pullquote]Scegliete la console di cui volete ricevere sempre le ultime notizie.[/pullquote]

L’app offre agli utenti la possibilità di svelare i migliori videogame direttamente a partire dal proprio dispositivo mobile: non si tratta di giochi mobili, ma di quelli che sono stati lanciati per le varie piattaforme come PlayStation, Nintendo e Xbox.

L’interfaccia di Gameplay è, in poche parole, la stessa della precedente app di Di Carlo, ovvero caratterizzata da uno stile minimal ed estremamente intuitivo.

Sulla colonna collocata a sinistra nello schermo, si può decidere da quale console iniziare il “tour “ di recensioni, per poi consultare uno dei vari siti web su cui si potranno trovare news sui diversi videogiochi (come ad esempio Everyeye, Ludomedia, Multiplayer ed Eurogamer).

Inoltre, l’interfaccia di Gameplay offre la possibilità anche di visualizzare i filmati oppure di dare un’occhiata alle principali news che arrivano da tutto il mondo.

Gameplay garantisce anche la possibilità di leggere tutte le varie notizie pubblicate in giornata, così come solo quelli che non sono ancora state lette: gli utenti possono evidenziare l’articolo più interessante con una stellina e verrà memorizzato direttamente all’interno della sezione “Preferiti”.

Gameplay offre anche la possibilità di modificare tema, che si può selezionare a scelta tra quello scuro, chiaro o quello grigio e rosso.

[ezreview]

Gameplay
Giancarlo Di Carlo Notizie e riviste Free
Download

 

Add Comment