Gearbest propone il One Plus Two a 357 euro

State ancora faticando per reperire inviti per One Plus Two? Il nuovo gioiello di One Plus ha basato la fase preliminare delle vendite utilizzando un pratico sistema ad inviti, al pari del primo rivoluzionario modello OnePlus One già da tempo sul mercato.

 

Tuttavia, per i meno pazienti e per coloro che hanno avuto difficoltà ad ottenere l’agognato invito, esistono diversi portali che hanno iniziato a proporre in vendita il One Plus Two anche a prezzi decisamente competitivi.

Quest’oggi vi proponiamo l’ottima proposta di GearBest, che vi offre la possibilità di accaparrarvi il One Plus 2 ad un prezzo estremamente interessante. Gearbest è uno degli e-commerce cinesi più famosi e decisamente tra i più affidabili. Offre garanzia e possibilità di reso senza alcun problema, come se effettuaste l’acquisto da un sito europeo. Le recensioni sul web sono estremamente positive, anche se non sappiamo darvi indicazioni ben precise sugli eventuali costi di dogana. I pagamenti sono assicurati da Norton Secured ed è possibile pagare con Paypal senza problemi.

Caratteristiche tecniche One Plus 2 versione in vendita su GearBest

Dovrebbe trattarsi della versione cinese One Plus 2, sbloccata per assicurarne la compatibilità.

Caratteristiche principali:Display 5,5 pollici OnePlus DUE FHD Gorilla Glass III,  Android 5.0 Lollipop, 4G phablet con Qualcomm Snapdragon 810 64bit Octa Core, 3GB di RAM 16GB ROM, Fotocamera 13 MP + 5 MP, Rete 2G, 3G, 4G

  • Display: Corning Gorilla Glass III, 5.5inch, schermo FHD
  • CPU: processore Qualcomm Snapdragon 810 (MSM8994)
  • OS: Ovygen basato su Android 5.0
  • RAM + ROM: 3GB di RAM + 16GB ROM
  • Fotocamera: 5.0MP fotocamera frontale + 13.0M pixel fotocamera posteriore ad alta definizione con la torcia elettrica e messa a fuoco automatica
  • Bluetooth: 4.1
  • GPS: GPS, A-GPS, GLONASS
  • SIM Card: Dual SIM dual standby, Dual SIM Nano

Offerta One Plus 2 GearBest

Ecco i link di riferimento con i codici sconto:

Versione 16GB 

Codice Sconto per le versione 16GB: PLUSTWO16GB 379.99$; link: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_218606.html

Versione 64GB

Codice Sconto per la versione 64DB : PLUSTWO64GB 449.99$; link: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_218003.html

 

Il One Plus 2 è disponibile su GearBest al prezzo eccezionale di $ 395.99, al cambio pari a circa 357 euro, ecco il link per ottenere maggiori informazioni.

 

 

 

  • 17/08/2015