Generatore di gemme Clash of Clans

Dal suo rilascio avvenuto nel 2012, Clash of Clans è diventato una vera e propria ossessione tra gli appassionati dei videogiochi, per quei pochi che ancora non lo conoscessero spieghiamo brevemente in cosa consiste.

Clasch of Clans è un videogioco realizzato per dispositivi con Sistema Operativo iOS e Android e ha come obbiettivo la costruzione di un proprio villaggio e attaccare con il proprio esercito e con l’aiuto dei Clan affiliati quello degli altri giocatori, così da poter ottenere sempre più trofei e sempre più potere.

Per poter ampliare il proprio villaggio bisogna conquistare dei Bonus attraverso le gemme, le quali possono essere ottenute in tre modi: portando a termine degli obbiettivi, eliminando degli ostacoli o comprandole, ma dato il ruolo importante che hanno nel gioco, sono stati creati dei modi per generarle più facilmente, vediamo come.

Clash of Clans generatore di gemme online

Per generare le gemme di Clash of Clans in modo rapido e soprattutto gratuito è possibile utilizzare alcuni siti internet ad esso dedicati.

Tra i più affidabili risulta essere trucchiclashofclansgratis.com il quale non ha nemmeno bisogno della creazione di un account, sarà sufficiente inserire il nome utente di Clash of Clans, selezionare la quantità di gemme/oro/elisir che si vuole generare e cliccare il pulsante Genera e l’upload sarà immediato.

Un altro ottimo sito è generatoreclash.com, come per il precedente non necessita di account ma collegarsi solamente dalla Homepage e cliccare il tasto Genera Gemme, dopodiché si aprirà una scheda nella quale andrà inserito il nickname utilizzato nel gioco e la quantità di gemme che si vuole generare, fino a un massimo di 1400, infine premendo il tasto continua verrà iniziato il processo. L’unica pecca del sito è che per ottenere le gemme viene chiesto in cambio la condivisione con 10 amici.

Add Comment