Gestr, un disegno sul display per lanciare le app preferite

Schermata-2014-02-22-alle-09.29.34-614x535

Quante volte avete perso troppi secondi nell’attesa dell’apertura di un’applicazione presente sul vostro dispositivo mobile? Troppi , vero? L’apertura di un’app che utilizzate praticamente ogni giorno sta diventando una vera e propria noia?

A tutte queste domande esiste una risposta ben precisa: si tratta di un’app che, semplicemente tramite qualche disegno sul display, permette proprio di mandare in esecuzione una determinata applicazione.

L’app sfrutta il jailbreak e prende il nome di Gestr.

Gestr non è altro che un nuovissimo tweak per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo iOS 7 jailbroken, che offre proprio la possibilità di mandare in esecuzione le proprie app preferite, semplicemente tramite un disegno da realizzare sul display del proprio dispositivo.

Avete capito bene, dal momento che è sufficiente davvero un piccolo disegno: infatti, questo tweak Gestr è proprio in grado di funzionare mediante Activator e, in seguito alla selezione di una gesture di attivazione,  e permette proprio di andare a richiamare in modo estremamente semplicemente e da ogni schermata, la finestra di questo titolo.

Dopo aver aperto la finestra di Gestr, gli utenti hanno la possibilità di realizzare un disegno che si può associare ad una particolare applicazione, ma anche eliminare un precedente collegamento.

E’ sufficiente solo qualche semplice tap, che permette proprio di realizzare un piccolo disegno e mandare direttamente in esecuzione un determinato titolo, senza dover ogni volta perdere tempo a cercarlo all’interno del proprio dispositivo mobile, tra tutte le icone e le varie cartelle che avete creato in precedenza.

Gestr si può acquistare tramite la repository di BigBoss in Cydia, ad un prezzo pari a 0,99 dollari.

Add Comment