GialloEmergenza, una soluzione per ogni emergenza

l_180d

E’ arrivata GialloEmergenza, ovvero la nuova applicazione che è stata messa a disposizione per dare una mano in tutte quelle situazioni estreme di pericolo: si tratta di un titolo che permette agli utenti di avere un aiuto in tante situazioni di necessità, come ad esempio quella di una perdita d’acqua all’interno della propria abitazione piuttosto che dell’auto che non parte più.

Quindi, a disposizione di tutti gli utenti c’è adesso una soluzione molto innovativa, che è rappresentata appunto dall’app che prende il nome di Giallo Emergenza e che va a rendere decisamente più ricco l’universo di App Seat PG, che adesso sta per battere il muro dei 10 milioni di download.

Un bel passo avanti per le “vecchie” Pagine Gialle, che si sono rifatte ampiamente il look con questa nuova applicazione, che si può scaricare in via del tutto gratuita e presenta un utilizzo davvero molto immediato.

Tra le principali caratteristiche dell’app GialloEmergenza troviamo sicuramente una grafica estremamente intuitiva, che consente di scovare facilmente una soluzione per ogni emergenza, tra soccorso automobilistico (quindi, autosoccorso, cristalli e autofficine), salute ed assistenza (in questo caso c’è la possibilità di reperire farmacie di turno, veterinari, medici specialisti e dentisti), senza dimenticare pure l’aiuto in casa (con tante soluzioni per quanto riguarda lavori elettrici, serrature, caldaie e tanto altro ancora).

Sempre in prima vista ci saranno i numeri utili più importanti, tra cui ovviamente quelli di vigili del fuoco, polizia, pronto soccorso e carabinieri.

Uno degli aspetti più positivi ed innovativi dell’app è che permette agli utenti di conoscere immediatamente la disponibilità del professionista di cui si ha bisogno, ma anche il tempo di attesa e le recensioni scritte da altri utenti.

[ezreview]

icon
GialloEmergenza - Emergenze domestiche e Pronto intervento!Italiaonline S.p.A.UtilityGratisScarica da iTunes
GialloEmergenza
Italiaonline S.p.A. Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment