Giochi di calcio Android, ecco i due da non perdere!

Giochi di calcio Android

Giochi di calcio Android

Se amate alla follia il mondo del calcio, vi consigliamo vivamente di sedervi farvi un bel caffè e leggere con attenzione assoluta la guida odierna. Come da titolo, infatti, vi mostreremo quelli che a nostro avviso sono considerati i due migliori giochi di calcio Android.

Giochi di calcio Android, ecco i due migliori da scaricare assolutamente!

Entrando nello specifico, il post è prevalentemente adatto a coloro che fin da sempre hanno amato PES e Fifa, i titoli più famosi di calcio per console. Evidenziamo fin da subito che anche senza la presenza di un joystic si può giocare in tutta semplicità e divertirsi a più non posso anche sui display touchscreen di un telefono o tablet grazie a sistemi di controllo particolari.

Detto ciò, ecco quali sono i migliori due giochi di calcio Android:

  • 1) PES – Pro Evolution Soccer per Android e iPhone a nostro avviso è il titolo di calcio più bello che esista al momento, sia per quanto riguarda il comparto grafico che per la fortissima componente strategica che assomiglia tantissimo a quella offerta dal popolarissimo fantacalcio. 
  • Il videogioco offre una grafica da console portatile, controlli perfetti ed ottimizzati al 100% per lo schermo touchscreen e telecronaca completamente in lingua italiana.

    2) FIFA Mobile per Android e iPhone è il secondo gioco che vi proponiamo ed è anche la versione originale per smartphone e tavolette digitali del medesimo titolo che tanto successo è riuscito a riscontrare sia per Xbox che Playstation, dunque con tanto di grafica 3D di ottimo livello, giocabilità che si avvicina tantissimo alle realtà, giocatori che si muovono come fossero veri e tanto altro ancora.

  • Fifa è un gioco di altissimo livello, ma rispetto a PES occupa decisamente uno spazio minore sulla memoria del telefono anche se per giocare richiede tassativamente sempre una connessione dati.

Voi quale preferite dei due? Sopratutto se conoscete altri giochi di calcio per Android fatecelo sapere in modo da aggiungerli all’articolo andando ad ampliarlo. Alla prossima cari lettori di Scarichiamo. Restate sintonizzati con noi e non ve ne pentirete.

  • 03/06/2017