Giochi da Scaricare

09--12-2013_162637

Nonostante le capacità di memoria dei dispositivi siano diventate sempre più ampie, bisogna riconoscere che spesso è problematico inserire troppi programmi, soprattutto se si tratta di giochi e passatempo. Computer e cellulari sono per gli utenti strumenti multitasking che servono sia per lavorare che per uso personale. Per questo motivo la capacità di memoria diventa importante perché spesso non si vuole rinunciare ad avere in memoria fotografie ad altissima risoluzione da 2.5 mega e nello stesso tempo conservare e avere sotto mano importanti file excell dell’ultimo trimestre in azienda. Abbiamo bisogno di sapere distinguere tra ciò il necessario e il superfluo.

Ci sono migliaia di giochi scaricabili disponibili su Google Play e iTunes, alcuni irrinunciabili e nello stesso tempo restano pochi giga per conservare altri documenti, in questo scenario nascono servizi come dropbox e giochi in grado di funzionare in modalità flash, cioè senza scaricare. In modo da consentire di usufruire dei servizi senza scaricare. Ad ogni modo, programmi complessi come un casinò online contengono più varietà nella versione download. Con 50 MB potete scaricare  gratuitamente http://casino.williamhill.it/giochi/roulette/ e rimuoverlo dopo aver giocato senza che rimanga traccia sul vostro PC.

Sono disponibili diverse versioni della roulette come la europea, la francese, quella live, la versione multigiocatore, in 3D e Mini in una versione “takeout” molto leggera. Un gioco classico che risale all’italiana “girella” che ha trovato una fortuna internazione nel XVIII secolo, quando fu introdotta in Francia dove prese il nome attuale di roulette. Grazie ad un ambiente aristocratico con influenze su tutto il continente, si diffuse nei salotti d’Europa con un certa velocità. Da allora divenne un po’ la quintessenza del gioco elegante da casinò, un gioco concettualmente raffinato che ha trovato oggi diffusione sui software di gioco da scaricare.

Add Comment