Giochi di calcio Android, ecco il migliore in assoluto!

Giochi di calcio Android

Se fin da piccoli avete amato il calcio, vi consigliamo vivamente di sedervi e prendervi 10 minuti di tempo libero dedicando tutta la vostra attenzione al post odierno. Come anticipato dal titolo, oggi vi proporremo i giochi di calcio Android più succulenti, ma per essere più precisi quello che a nostro modo di vedere può essere definito uno dei titoli calcistici migliori nel proprio settore.

Giochi di calcio Android, ecco il migliore in assoluto! Vediamo insieme di quale si tratta

Prima di andare a vedere dunque quello che per noi è uno dei migliori giochi di calcio presenti sul vastissimo Play Store di Google, ci teniamo a riportare che qualora conoscete altri titoli di una certa importanza di farcelo sapere immediatamente in modo da ampliare ancora di più il tutorial.

Detto questo, ecco quale è per noi il miglior gioco di calcio per sistema operativo Android:

Avete per caso mai sentito parlare di Football Manager 2017? Prima di analizzarlo insieme va assolutamente sottolineato che siamo davanti ad un titolo manageriale e non uno di quelli dove si può tranquillamente giocare come può essere Fifa o PES.

Con Football Manager 2017 si cambia interamente genere e si passa quindi ai titoli manageriali dove si prendono le vesti dell’allenatore oppure meglio ancora presidente di un club. I match dunque vanno preparati con la massima cura, ma il tutto viene rigorosamente giocato dal PC.

Come mister della squadra bisogna curare accuratamente i trasferimenti, le formazioni, ogni tattiche immaginabile e possibile, lo stadio, il denaro a disposizione, gli allenamenti, infortuni, primavera e chi più ne ha più ne metta.

Il gioco è fatto con club reali e ovviamente giocatori veri, con nomi aggiornati, di tutti quanti i campionati professionistici in circolazione, in poche parole siamo davanti ad uno dei videogiochi più belli per chi ama il mondo del pallone.

Il gioco lo possono scaricare tutti coloro che possiedono uno smartphone o tablet con piattaforma operativa Android, anche se va detto che il costo da sborsare è di 10 euro….ma a nostro avviso ne vale veramente la pena! Provare per credere.

Che ne pensi?