Giro d’Italia 2014, scoprite tappe e protagoniste della corsa in rosa

w2303_b_giro_main (2)

L’applicazione Giro d’Italia 2014, anche se non si tratta del titolo ufficiale di RCS per la più grande corsa a tappe della penisola italiana, mette a disposizione di tutti coloro che amano il ciclismo tutta una serie di contenuti davvero molto interessanti.

Tutti coloro che non vedono l’ora di capire chi sarà il vincitore dell’attuale edizione del Giro d’Italia, avranno a disposizione un’altra applicazione che consente di conoscere in modo dettagliato le tappe della gara che prenderà il via il prossimo maggio da Belfast.

L’applicazione Giro d’Italia 2014 è stata realizzata con l’obiettivo di metterà a disposizione di tutti i fan del ciclismo uno strumento perfetto per conoscere tutti i segreti e le tappe: questo titolo è stato creato da SubZeroApps ed offre la possibilità agli utenti di controllare in modo estremamente semplice ogni tipo di informazione che riguarda una delle corse a tappe più belle al mondo.

Con qualche tap sull’iPhone o sull’iPad, l’utente avrà la possibilità di conoscere il profilo e le caratteristiche della tappa del giorno, senza dimenticare come ci siano tutte le informazioni sui corridori contenuti all’interno delle apposite schede, così come sui vari percorsi da affrontare.

Quindi, quali sono le tappe in salita, piuttosto che quali percorsi prevedono i dislivelli maggiori, oltre ai risultati dei personaggi principali all’interno della corsa? Quali sono le varie classifiche e chi ha la maglia rosa? Solamente grazie all’app Giro d’Italia 2014 vi offrirà la possibilità di conoscere tutti i dettagli sulla corsa rosa più amata al mondo.

Interessante soprattutto la funzione che permette di effettuare il salvataggio delle tappe più attese, in modo tale da poter combinare impegni ed appuntamenti giusto per godersele in diretta.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment