GlutenfreeRoads, l’app giusta per i celiaci

Couple Having Breakfast

Fino ad un decennio fa, tutti gli alimenti privi di glutine sembravano quasi una barzelletta: al giorno d’oggi, sono diventati un’importante realtà e alcune persone non possono più vivere senza.

Non solo nei supermercati, dal momento che la diffusione di questi particolari cibi si è estesa anche ai ristoranti, con tutta una serie di simboli che stanno proprio ad indicare queste pietanze messe a disposizione per le persone celiache.

Nell’universo dei cibi senza glutine, adesso c’è anche un’altra novità: si tratta di una vera e propria applicazione dedicata al mondo delle pietanze gluten free, che può dare una cospicua mano a tutti coloro che devono per forza di cose seguire questo particolare regime alimentare.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Glutenfree Roads ed è una soluzione importante per tutti coloro che sono in viaggio o in vacanza ed hanno bisogno di trovare una location in cui poter mangiare delle pietanze che non contengono glutine.

L’app Glutenfree Roads è davvero molto intuitiva e soprattutto si può scaricare in via del tutto gratuita dallo store online di Android, così come dal negozio sul web di Apple per dispositivi iOS.

L’app Gliutenfree Roads offre la possibilità di eseguire l’accesso ad una lista di luoghi (tra cui ristoranti, hotel, bar, pizzerie e negozi) che viene aggiornato di continuo: un vero e proprio mondo di luoghi ideali per i celiaci, con più di 40 mila indirizzi utili.

Gli utenti dovranno solamente provvedere alla creazione del proprio profilo, in modo tale da interagire con tutti gli altri membri dell’app, oltre a rilasciare commenti e recensioni sui luoghi visitati riportati dalla stessa applicazione.

[ezreview]

GlutenfreeRoads.com
Dr. Schär AG/SPA Viaggi e info locali Free
Download
icon
GlutenfreeRoadsDR. SCHAER SPAViaggiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment