Go Launcher EX, ecco il più popolare launcher alternativo per Android

Go-Launcher-android

Più di 1 milione e mezzo di download, tante recensioni positive e una visibilità di primo piano: sono queste le principali credenziali con cui presentiamo Go Launcher EX.

Si tratta di un’applicazione che rappresenta la nuova versione di uno tra i più celebri launcher per dispositivi Android: in confronto alle versioni che l’hanno preceduto, GO Launcher EX è in grado di mettere a disposizione degli utenti un grandissimo numero di opzioni di personalizzazione della pagina principale, con un gran numero di temi proposti.

Vasta gamma di opzioni, ma anche un ottimo livello per quanto riguarda fluidità e velocità, che garantiscono un miglioramento complessivo delle attività di scorrimento, così come una rapidità maggiore delle animazioni di transizione.

Interessante anche l’ampia gamma di widget che vengono messi a disposizione degli utenti, a partire dal meteo fino al calendario, anche se ce ne sono davvero di tutti i tipi; da sottolineare l’implementazione delle funzioni che riguardano la gestione delle app, nonché di controllo della memoria, garantendo tutta una serie di operazioni e di attività semplice e coordinate.

Sotto il profilo puramente grafico, l’app GO Launcher EX si caratterizza per avere una pagina principale che denota certamente un numero di effetti più elevato, nonché la presenza di interessanti supporti per i super themes, il cui download può essere portato a termine mediante il Go Store oppure il Play Store.

Da mettere in evidenza anche la nuova funzionalità che consente di disegnare pattern, in modo tale da rendere attive le applicazioni (con un semplice doppio tap per abilitare le diverse gesture che sono state personalizzate) e, infine, un particolare e curioso effetto squeeze sia per le icone che per i widget, che ricorda da molto vicino lo stile Jelly Bean.

[ezreview]

GO Launcher EX:Temi&Sfondi
GO Dev Team @ Android Personalizzazione Free
Download

 

 

Add Comment