GoodPlayer, su iPhone e iPad visualizzate tutti i formati video

Avete la necessità di disporre di un’app che sia in grado di visualizzare diversi formati video sia su iPad che su iPhone? Allora potreste dare un’occhiata a GoodPlayer.

Questa interessante app ha la particolare capacità di gestire un gran numero di formati video, permettendo la riproduzione sui dispositivi targati Apple di alcuni formati come AVI, MKV, WMV, FLV, DAT, VOB, http, FTP, RTSP, MMS, Xvid, Dvix, MMST, MMSH, UDP, UpnP, RTP, SMB, nonché lo streaming diretto.

Per poter modificare i sottotitoli o per disabilitarli nel corso della riproduzione, è sufficiente scorrere le dita su e giù sullo schermo; mentre muovendole a destra o a sinistra (sempre nel corso della riproduzione), l’utente ha la possibilità di modificare la traccia audio in modo estremamente veloce.

Tra le principali caratteristiche dell’app GoodPlayer troviamo indubbiamente l’ottimo supporto a uscite tv o VGA, ma anche HDMI tv-out e video mirroring, senza dimenticare come garantisca un supporto universale ai dispositivi Apple, come ad esempio iPhone, iPad e iPod touch.

Interessante come questa applicazione sia pure in grado di offrire il supporto a svariate tipologie di codifica linguistica per quanto riguarda i sottotitoli, così come nessun dato potrà essere peso grazie all’opzione 24 bits true coloe378e14e46dd150b4f0f6a7067007f73r.

Infine, gli utenti hanno pure la possibilità di personalizzare in base alle proprie necessità e preferenze il font, la dimensione e la colorazione di tutti i vari sottotitoli.

Ottima, infine, anche l’integrazione con il file manager, mentre gli utenti hanno la possibilità di modificare anche svariate impostazioni relative alla privacy dei file, visto che possono applicare delle password per la protezione delle cartelle.

[ezreview]

icon
GoodPlayerXia TaoIntrattenimento2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment