Google Glass, aperto lo store online dedicato agli accessori

Google Glass, aperto lo store online dedicato agli accessori

Big G ha compiuto un ulteriore ed importante passo in avanti per la distribuzione degli occhiali per la realtà aumentata Google Glass.

Il colosso di Mountain View ha infatti aperto un negozio online specifico per la vendita degli accessori dedicati al nuovo e tanto chiacchierato dispositivo indossabile.

Per il momento lo store risulta accessibile soltanto dai membri del programma Explorer i quali posso fruirne direttamente dal pannello di controllo My Glass.

Allo stato attuale delle cose lo store offre soltanto quattro accessori di cui tre già esauriti ed uno ancora disponibile per l’acquisto.

Gli accessori disponibili sono un auricolare mono extra, un clear shield, un cavo extra e caricatore e un pouch extra. I prezzi degli accessori sono rispettivamente di 50 dollari, di 75 dollari, di 50 dollari e di 50 dollari. Tra questi l’unico accessorio che attualmente può essere acquistato e il clear shield.

Da notare che per il momento dal fronte Google non è ancora giunta alcuna notizia in merito alla commercializzazione su larga scala dei Google Glass. Big G, infatti si è limitata a far sapere che i suoi occhiali arriveranno sul mercato nel 2014 senza però specificare un data esatta o un arco di tempo più definito.

Ultimamente, comunque, sono stati compiuti diversi progressi per quanto concerne lo sviluppo dei Google Glass. A luglio dell’anno corrente, ad esempio, è stato rimosso il prefisso “Project” che aveva identificato il prodotto sin dagli albori, è stato inoltre aggiunto il supporto al Play Store e sono stati fatti investimenti su Himax, un produttore di chip specializzato nei micro-display.

 

 

Add Comment