Google Play Newsstand, sul Play Store è arrivata l’edicola digitale

edicola

Il colosso di Mountain View è in grado ogni volta di garantire sorprese su sorprese alla sua clientela, ma anche a tutti gli appassionati.
Questa volta, ci lascia a bocca aperta con il lancio di una sorta di edicola online: stiamo facendo riferimento ad un’applicazione che ha fatto il suo esordio sul Play Store e prende il nome di Google Play Newsstand.

All’interno di questa nuova applicazione, gli utenti potranno trovare una massa di notizie che sembra davvero non finire mai.

Infatti, Big G ha offerto agli utenti un numero di quotidiani e di magazine che supera la bellezza di 1900 elementi, tra cui anche diverse riviste che si possono consultare solo in abbonamento.

All’interno di un’unica app, quindi, vengono concentrate tutte le più importanti fonti di informazione, tra cui anche svariati quotidiani statunitensi di tutto rispetto, come ad esempio il Financial Times, Los Angeles Times, The Wall Street Journal e così via.

Gli utenti hanno, grazie a questa applicazione denominata Google Play Newsstand, la possibilità di eseguire l’accesso alle proprie news preferite mediante un unico spazio online.

Tramite l’interfaccia dell’app, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso a tutti i vari magazine e quotidiani che vogliono sfogliare, considerando anche l’opportunità di ottenere degli approfondimenti multimediali.

Grazie all’app Google Play Newsstand, quindi, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso alle news anche nel caso in cui si trovano nella modalità offline, quindi senza connessione, in modo tale da poter leggere senza problemi e con calma tutte quelle news che erano state salvate in precedenza.

[ezreview]

Google Play Edicola
Google Inc. Notizie e riviste Free
Download

 

Add Comment