Grande Fratello, provate il brivido di stare nella casa più famosa d’Italia

Sabrina-Mbarek-vince-il-Grande-Fratello-12-1

Siete tra tutti coloro che non vedevano l’ora che il Grande Fratello tornasse sul palcoscenico televisivo?

Allora non potreste essere più felici, dal momento che il celebre reality televisivo italiano è tornato in onda: nel caso in cui non siate riusciti a superare le selezioni, non dovete perdervi d’animo, dal momento che c’è un’applicazione che è in grado di simulare interamente la quotidianità che i concorrenti devono affrontare all’interno della casa più famosa di tutta la penisola italiana.

Nel caso in cui il casting non vi abbia premiati come avreste voluto, eco l’applicazione Grande Fratello sviluppata direttamente da Mediaset vi darà in ogni caso la possibilità vivere un’esperienza del genere tramite il vostro dispositivo mobile targato Apple.

Ad ogni modo, è sufficiente realizzare il proprio avatar, personalizzando per renderlo il più possibile somigliante a noi stessi e poi dovrete solamente varcare la mitica porta rossa ed iniziare il vostro percorso all’interno della casa del Grande Fratello.

Esattamente come avviene per tutti i concorrenti reali, pure gli utenti dovranno fare di tutto per far risaltare la concentrazione dell’audience sulle proprie spalle, andando ad affrontare svariate prove di popolarità, ma anche di fascino e simpatia.

Inoltre, ci sarà anche un ottimo diario del giorno, con cui gli utenti avranno la possibilità di tenere sotto controllo tutte le varie attività che vengono svolte dagli altri concorrenti e scoprire, in questo modo, le posizioni della classifica complessiva.

Ovviamente, l’app Grande Fratello è ottima anche sotto il profilo social, dal momento che i risultati di ciascuna prova si possono condividere sui principali social network: tra nomination e l’inferno dei 100 giorni, riuscite a vincere il gioco e a portarvi a casa il montepremi?

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment