Gratta e Vinci Bilancio Pro, tieni sotto controllo tutte le tue giocate

gratta_e_vinci-ap

Ogni tanto, potremmo anche mettere alla prova la fortuna, per vedere se il destino ci è favorevole o meno. Non serve scommettere grandi somme, ma giocare 1 o 2 euro, con la speranza di vincerne molti, ma molti di più.

Talvolta, infatti, tentiamo la fortuna con i vari Gratta e Vinci che si possono trovare in un gran numero di posti, ma spesso il destino non ci arride.

E’ arrivata un’applicazione davvero molto interessante, che si caratterizza proprio per mettere a disposizione degli utenti un buon numero di funzionalità che riguardano i Gratta e Vinci.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Gratta e Vinci Bilancio Pro: a dispetto di quanto possiate pensare, non vi permette certamente di vincere, ma consente di mantenere sempre sotto stretto controllo tutte le varie entrate ed uscite che sono state portate a termine con l’acquisto dei vari “tagliandi”.

L’interfaccia di questa applicazione si caratterizza per mettere a disposizione una gallery dei più popolari Gratta e Vinci ed offre la possibilità di segnare quale biglietto è stato acquistato, ma sopratutto quale sia quello vincente o quello in cui non avete portato a casa nulla.

Questa applicazione mette a disposizione degli utenti una sezione interamente dedicata alle varie statistiche: al suo interno, ci sarà la possibilità di registrare tutte le varie giocate giornaliere, così come i vari biglietti che sono stati acquistati, quelli che hanno prodotti vincite, quelli perdenti e così via.

L’app Gratta e Vinci Bilancio Pro potrebbe dare sicuramente una mano a tutti i giocatori più incalliti ed è disponibile in due versioni: una gratuita e con la pubblicità e l’altra a pagamento e senza banner pubblicitari.

[ezreview]

 

Add Comment