Groupalia, con l’aggiornamento 4.0 arriva anche il Buy&Go

Groupalia

E’ arrivato anche l’aggiornamento 4.0 e adesso Groupalia è ancora più interessante.

L’applicazione ufficiale di uno dei migliori servidi di deals che si possono trovare sul territorio italiano è stata aggiornata alla versione 4.0 e offre tutta una serie di interessanti novità.

Infatti, l’app ufficiale di Groupalia, che è stata messa a disposizione per dispositivi mobili Android e iOS, può contare ora anche sull’impiego istantaneo del coupon, grazie all’innovativa formula Buy&Go.

Groupalia è un’app che offre un gran numero di servizi e di possibilità a tutti gli utenti, ma con la nuova versione garantisce, al fianco delle offerte permanenti, anche la geolocalizzazione: in poche parole, vuol dire un instant couponing Buy&Go.

[pullquote]Gratis sia per iPhone che per dispositivi Android.[/pullquote]

Per chi non fosse avvezzo a questi termini troppo tecnologici, si può tranquillamente tradurre come la nuova possibilità di scegliere l’offerta che si trova più vicina alla propria zona di residenza (andando a scegliere il deal presente all’interno di una delle categorie Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping e Viaggi), senza più la necessità di provvedere alla stampa del coupon.

Non dobbiamo dimenticare come questo nuovo aggiornamento 4.0 di Groupalia offra anche la possibilità di effettuare delle ricerche con l’inserimento di diversi filtri per ciascuna categoria.

Nella nuova versione di Groupalia per dispositivi iPhone, l’applicazione adesso utilizzare il sistema GPS per la ricezione e la proposta all’utente di coupon geolocalizzato, con tutta una serie di sconti e di promozioni che arrivano fino al 90% dei prodotti e dei servizi che vengono messi a disposizione degli utenti.

L’applicazione Groupalia per iPhone si può scaricare in via del tutto gratuita sia su App Store che su Google Play Store.

[ezreview]

Item not available.
Groupalia
Download

 

Add Comment