GTA V, in arrivo le app per iPhone e iPad

url

Il fenomeno GTA V si sta abbattendo sul mercato suscitando grande attenzione da parte di tutti gli addetti ai lavori, nonché entusiasmo in tutti gli appassionati.

Proprio per questa ragione, la software house Rockstar Games ha deciso di sfruttare l’enorme bacino di utenza di Apple, rilasciando proprio sulla store di Cupertino due app davvero molto interessanti. Ci stiamo riferendo a iFruit e GTA V The Manual.

La prima applicazione iFruit offre la possibilità di personalizzare le proprie vetture. Proprio per questa ragione, si potrà decidere la tipologia di verniciatura, ma anche la colorazione dei propri finestrini e il fumo delle sgommate, delle ruote, delle minigonne e alettoni.

Anche per quanto riguarda le prestazioni, ci sarà la possibilità di rendere più potenti le proprie auto, migliorando i vari componenti dell’auto, incluso il motore, ma anche i freni, la marmitta, le sospensione e con l’aggiunta di diversi accessori.

Una volta che il giocatore torna a Los Santos, troverà il suo bolide con tutte le modifiche che sono state eseguite tramite l’app all’interno del proprio garage. In realtà, queste modifiche si possono effettuare direttamente anche in tempo reale, esattamente nel momento in cui si gioca: in quel caso, il giocatore riceverà un avviso da parte del meccanico. Grazie ad iFruit, però, ci sarà anche la possibilità di addestrare Chop, il rottweiller di Franklin.

La seconda applicazione, che prende il nome di The Manual, non è altro che la guida di GTA V in versione digitale: il giocatore avrà la possibilità di consultare più di 100 pagine del manuale grazie al proprio iPhone o iPad.

Add Comment