Come guardare Film e Serie Tv gratis su Android

Di applicazioni per guardare in streaming o scaricare film/serie Tv o Anime dalla rete ne esistono veramente tante, tuttavia la maggior parte risulta essere o a pagamento o poco prestante. Tra le migliori app, AndStream, è sicuramente la migliore per i dispositivi con Sistema Operativo Android: Tablet o TV Box, inoltre non ha limitazioni funziona infatti con tutti i siti di streaming presenti nel web. Ecco come funziona.

Scaricare Film con AndStream Android

Innanzitutto bisogna installare AndStream sul proprio dispositivo, successivamente andrà aperto il browser per recarsi nel sito da cui si vuole scaricare il film. Dopo aver trovato il contenuto di interesse, bisognerà cliccare il link che rimanda allo streaming. A questo punto verrà aperto un pop-up automatico con i suggerimenti dei programmi, quindi andrà cliccata l’icona di AndStream (da TV Box e Tablet andrà cliccato invece il menu Impostazioni del browser, dopodiché condividi ed infine AndStream).

Per scaricare il file basterà cliccare la dicitura Download, mentre cliccando la voce Streaming si potrà vedere il film o la serie Tv scelta dall’apposito lettore (per Android si conglia Live Stream Player).

PopCorn Tv

Se si preferisce guardare Film o Serie Tv solo in streaming, gratis e in maniera legale allora PopCorn Tv è ciò che fa per voi.

Non si tratta di un’app ma di un sito nel quale è presente un catalogo in continuo aggiornamento di film internazionali e di vario genere cinematografico.

Paramount Channel Italia

Paramount Channel Italia è l’app dedicata all’emittente gratuita del digitale terrestre, nella quale sono presenti i migliori contenuti made in USA.

Non è richiesta nessuna registrazione ma solo un’autenticazione con uno dei profili social (twitter o Facebook).

RaiPlay

RayPlay è la prima app ufficiale italiana (ovviamente Rai) con la quale è possibile guardare dal proprio dispositivo Android tutti i canali della Tv nazionale, oltre a poter accedere ad un vasto catalogo di contenuti on demand.

Che ne pensi?