Guida all’universo delle slot machine

25--10-2013_085038

Da quando giocare alle slot machine online è diventato legale anche in Italia, siti e pagine web che offrono questi servizi si sono diffusi a macchia d’olio. Il pubblico del Bel Paese” ha risposto molto bene alle nuove possibilità, andando ad affollare le sale da gioco virtuali con numeri mai visti in precedenza.

Sono dunque migliaia i portali dedicati ai giochi di casino online più popolari e in particolare alle slot. Ma quali sono quelli migliori? Come trovarli nella rete?

Dunque, innanzitutto bisogna dire che nonostante sia legale per i giocatori italiani scommettere denaro vero sulle slot, è ancora possibile giocare alle slot machine gratis. Anzi, le possibilità in questo senso sono addirittura aumentate, e non di poco, perché spesso i siti che offrono slot machine gratis sono gli stessi che le offrono anche a pagamento.

Per questo il primo consiglio che possiamo fornire agli utenti è quello di scegliere casinò o siti che offrano entrambi i servizi. È sempre bene testare prima una slot in modo gratuito, e poi semmai scegliere se scommettere denaro vero. Una slot deve essere prima di tutto divertente, e solo provandola si può essere certi che lo sia.

Un altro fattore imprescindibile riguarda la vastità del catalogo di slot che un sito è in grado di offrire. Il bello delle slot è proprio che si tratta di un gioco semplice che può essere realizzato in un numero potenzialmente infinito di varianti. E se un sito ha poche varianti che gusto c’è? Ad esempio  il catalogo di slot machine online di Titanbet.it è un ottima miscela di qualità e di variabilità. Le slot sono infatti tutte realizzate dal grande provider Playtech, e sono anche molte, varie e in continuo aggiornamento.

Infine, quando si sceglie di giocare a pagamento sulle slot bisogna sempre orientarsi su un sito che offra anche ‘corpulenti’ bonus. Ma attenti a non farsi ingannare da qualche specchietto per le allodole. Prima di approfittare di un bonus bisogna sempre leggere con attenzione le condizioni di utilizzo, per scoprire se ne vale davvero la pena!

Add Comment