Happn, ritrovate il vostro colpo di fulmine

1382827_173237089539218_1542422641_n

E’ capitato a tutti piuttosto frequentemente di incrociare lo sguardo di un’altra persona per strada così come mentre si sta aspettando il treno: in questi casi, si parla dei cosiddetti colpi di fulmine, che hanno fatto battere il nostro cuore un po’ più veloce rispetto a quanto avviene normalmente.

Nella maggior parte dei casi, la persona che si incontra, spesso, si perde per strada dopo qualche secondo: ecco, proprio in queste situazioni, è stata lanciata una nuova applicazione, dalle origini francesi, che fa in modo di dare una mano a trovare nuovamente tutte quelle persone che incontriamo di sfuggita e con cui c’è stato qualche gioco di sguardi.

L’app di cui stiamo parlando prende il  nome di happn ed è il primo titolo che è stato realizzato esclusivamente per il dating mobile: il merito, come si può facilmente intuire, è proprio derivata dall’impiego della geolocalizzazione in tempo reale.

L’app Happn, per poter essere usata, ha bisogno di una registrazione mediante il proprio profilo Facebook e, al tempo stesso, l’utente deve anche permettere la geolocalizzazione: ad ogni modo, la localizzazione della posizione dell’utente rimane segreta e non vi è alcuna memorizzazione.

Nel momento in cui due utenti iscritti ad happn si incrociano per strada o mentre stanno per salire sul treno, i loro profili compaiono sui rispettivi dispositivi mobili.

Altrimenti, l’app consente di dare un’occhiata a tutti i vari utenti happn che si sono incrociati nel corso della giornata: in questo modo, gli utenti hanno la possibilità di ritrovare qualche persona a cui hanno dato uno sguardo più che volentieri.

[ezreview]

icon
happnHAPPN SASStili e tendenzeGratisScarica da iTunes
happn
happn Lifestyle Free
Download

 

Add Comment