Hash, “sfogliate” Twitter senza registrazione

181748002-480x240

Avete mai pensato Twitter come ad un giornale da sfogliare in ogni momento in cui vogliate? Sembra quasi strano, ma d’ora in poi anche chi non è iscritto potrà dare un’occhiata ad uno dei social network più famosi in tutti il mondo.

Infatti, anche se non si è mai “cinguettato” nella propria vita, adesso sarà possibile capire quali siano i tweet più popolari, ma anche guardare alle notizie o agli argomenti maggiormente discussi: lo strumento che ha reso possibile tutto ciò è rappresentato da Hash.
Hash è una piattaforma che è stata realizzata da un ex dipendente di Twitter, che ha voluto proprio “aprire le porte” del famoso social network anche a tutti coloro che non hanno mai avuto voglia di iscriversi, così come a chi non ha riesce mai a districarsi in tutto il flusso di notizie.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione Hash troviamo, senza ombra di dubbio, una grafica decisamente chiara, oltre al fatto di essere decisamente semplice da utilizzare.

Hash ricorda, per molti versi, l’app Flipboard, ovvero un aggregatore di notizie che ha certamente catturato l’attenzione di tantissimi utenti.

Una componente molto importante  dell’app Hash è sicuramente dedicata alle foto, visto che ciascun argomento presenta un collegamento con Wikipedia per quanto riguarda gli approfondimenti.

In poche parole, grazie all’app Hash gli utenti hanno l’opportunità di dare un’occhiata ai tweet più interessanti, esattamente come se si stesse sfogliando un giornale, senza però avere la possibilità di scrivere alcun tweet, così come senza eseguire l’accesso al social network.

Il grande lavoro svolto dalla redazione di Hash è, senza ombra di dubbio, da sottolineare più di una volta.

 

Add Comment