#hashtagular, per avere Twitter sempre al vostro fianco

 

34559-1Tutti coloro che non possono più stare senza Twitter, devono per forza di cosa scaricare l’app #hashtagular: in questo modo avranno la possibilità di rimanere sempre informati e aggiornati sulle materie più di tendenza.

Questa applicazione utilizza i dati di questo famoso social network in tempo del tutto reale, in modo tale da visualizzare agli utenti quali siano gli hashtag maggiormente impiegati e quali siano le discussioni più in voga al momento.

Giusto per fare un esempio, cerchiamo di capire quali siano le possibili applicazioni di #hashtagular: nel caso in cui siate usciti con i vostri amici e vi si ponga il quesito di quale sia il marchio più celebre tra Ducati e Ferrari. Proprio in quel momento si potrà utilizzare #hashtagular per capire quale sia il marchio più famoso in quel dato momento sul social network di Twitter.

Certamente, si tratta solo di un esempio: infatti, l’app potrà essere utilizzata per ogni tipo di argomento, come ad esempio dei match di calcio, ma anche personaggi famosi ed eventi di natura politica.

Tra le principali caratteristiche di questa applicazioni troviamo un’analisi fino ad un massimo di 5 hashtag, un grafico che va ad effettuare confronti tra 5 trend, l’andamento dei tweet nel lungo periodo per ogni hashtag, visualizzazione del contenuto degli ultimi tweet.

[pullquote]Analisi e confronti degli hashtag ricercati[/pullquote]

#hashtagular si può scaricare in via del tutto gratuita per tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 8: un’app utile e decisamente interessante, che permette di gestire nel migliore dei modi il vostro social network preferito.

[ezreview]

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment