Hay Day, siete in grado di gestire una vera fattoria?

hay_day

Hay Day è un’app che è stata messa a disposizione di tutti gli utenti sia sul Play Store di Google che su iTunes di Apple: un gioco particolarmente interessante, in cui gli utenti avranno il compito di guidare un agricoltore che deve cercare di organizzare nel migliore dei modi i propri affari all’interno della fattoria.

Ecco spiegato il motivo per cui saranno gli utenti in prima persona ad occuparsi della gestione della fattoria, compresi tutti gli aspetti più importanti dell’azienda agricola, visto che dovranno realizzare strutture ed edifici, ma anche coltivare nuove piantagioni e rinnovare gli allevamenti.

Hay Day mette a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero senza eguali, visto che propone agli utenti dei comandi di gioco del tutto rinnovati, pensati solo ed esclusivamente per i dispositivi mobili.

Inoltre, tra i principali aspetti positivi di Hay Day, c’è sicuramente quello che si  può scaricare in via del tutto gratuita, anche se nel corso della partita ci potrebbe essere il bisogno di effettuare degli acquisti in-app.

Nel caso in cui, però, non abbiate intenzione di effettuare alcun tipo di acquisto all’interno del percorso di gioco, sarà sufficiente eseguire l’accesso alle impostazioni del gioco e spuntare su “Disattiva gli acquisti in-app”.

Ovviamente, Hay Day è un gioco piuttosto simpatico e divertente, che vi metterà però alle prese con una vera e propria fattoria: sarete in grado di gestire maiali, galline, mucche, pecore e quant’altro?

Avrete la possibilità di diventare famosi grazie ai vostri floridi allevamenti, ma anche per aver realizzato dei forni, zuccherifici e caseifici di prima qualità, che garantiranno un enorme successo dei vostri prodotti in commercio.

[ezreview]

Hay Day
Supercell Casual Free
Download

 

Add Comment