Hello Jeans, il brevetto che ricarica smartphone e tablet solo indossandoli

image38-660x330

Il brevetto è già stato messo a disposizione per essere venduto sul web e non dovremo attendere poi molto per poter ricaricare i propri dispositivi mobili utilizzando semplicemente gli indumenti che abbiamo indosso.

Non è uno scherzo: si tratta di jeans del tutto particolari, che sono in grado di caricare smartphone e tablet semplicemente indossandoli, come se fossero dei tradizionali accessori con cui rendere più bello il proprio pantalone.

Il brevetto in questione prende il nome di Hello Jeans e si caratterizza per essere un indumento che si rivolge sopratutto alla ricarica di smartphone.

I pantaloni Hello Jeans sono stati realizzati dal marchio Joe’s Jeans, un’azienda che ha diversi anni di esperienza alle spalle in questo campo e l’idea è arrivata proprio combinando la grande passione per i jeans e quella, molto più attuale, per i dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Capita piuttosto frequentemente, infatti, che smartphone ed altri dispositivi mobili scarichino completamente la batteria: Hello Jeans si propone proprio come soluzione efficace per risolvere tutte queste situazioni.

Hello Jeans non è altro che un paio di pantaloni super tecnologici che hanno un prezzo pari a 238 dollari: la loro caratteristica principale si ritrova nelle due tasche poste nella zona posteriore, di cui la prima svolge la funzione di alimentatore, mentre la seconda permette di collegare il vostro dispositivo mobile.

Il collegamento tra le due tasche avviene mediante un cavetto usb: la predisposizione di Hello Jeans è applicabile per gran parte dei modelli di smartphone presenti sul mercato e si potrà caricare semplicemente mantenendo il dispositivo mobile come un vero e proprio accessorio.

Tra non molto gli Hello Jeans verranno lanciati in commercio, per la felicità di tutti coloro che si dimenticano puntualmente di caricare il proprio smartphone prima di uscire di casa.

Add Comment