HiCollage, realizzate il vostro collage di foto perfetto

collage

Ormai siamo abbastanza abituati a trovare scatti e foto che comprendono non solamente persone e panorami, ma anche diverse informazioni che riguardano il meteo così come il posto in cui è avvenuto lo scatto dell’immagine.

Ovviamente ci stiamo riferendo ad applicazioni ormai celebri, che prendono il nome di Instaplace, Instaweather e tante altre.

L’app di cui vi vogliamo parlare oggi prende il nome di HiCollage e mette a disposizione degli utenti la possibilità di realizzare dei collage di immagini (come si può facilmente intuire dal titolo dell’app), ma offre anche la possibilità di inserire tutta una serie di opzioni che faranno della vostra foto un capolavoro.

[pullquote]Fate delle vostre foto un vero e proprio capolavoro![/pullquote]

La prima cosa da fare, dopo aver mandato in esecuzione l’app, è quella di scegliere quali saranno le immagini da utilizzare per formare il collage (si possono sfruttare fino a 12 immagini). Poi, le foto verranno inserite all’interno di differenti box di diverse dimensioni, ma gli utenti potranno modificare in ogni momento la loro posizione.

Gli utenti troveranno anche uno spazio che non si deve utilizzare per le immagini, ma che comprende delle scritte. Inoltre, ci sarà la possibilità di modificare anche il modello del collage, sfruttando delle pratiche frecce, che si trovano in basso a destra ed attuare i vari cambiamenti alle dimensioni del vostro personale capolavoro.

Tante le opzioni che vengono messe a disposizione all’interno del menù, tramite cui ci sarà la possibilità di decidere quali contenuti inserire all’interno del box di testo, tra cui il meteo, il luogo in cui vi trovate, utilizzare la geolocalizzazione, inserire citazioni e molto altro ancora.

[ezreview]

 

Add Comment