Hinge, troverete la vostra anima gemella?

amore_anima_gemella_test_dna

Siete alla ricerca di un’applicazione che possa farvi trovare la vostra anima gemella? Non avete ancora trovato l’amore della vostra vita e desiderate che cupido intervenga al più presto?

Allora Hinge potrebbe rappresentare davvero la soluzione migliore per soddisfare le vostre esigenze.

Hinge è proprio un’app di dating online, che ha dopo ottenuto un finanziamento pari a 3,3 milioni di euro, circa 4,5 milioni di dollari, grazie ad un team di investitori capeggiato soprattutto da Lowercase Capital e Founders Found.

Il dating online è ormai una vera e propria realtà nel mondo del web attuale, anche per via della capillare diffusione di tante applicazioni online.

Hinge, però, si caratterizza per essere un’app che si differenzia rispetto a tutti gli altri titoli di dating online: infatti, la più importante differenza è la trasparenza proposta e il fatto di chattare senza anonimato.

Infatti, dopo aver trovato un utente che può stuzzicare l’interesse, l’app Hinge permette anche di chiedere un’opinione sul suo conto agli amici in comune.

Hinge è stata realizzata con l’obiettivo principale di aumentare la propria cerchia di amicizia e di relazioni: senza ombra di dubbio, si tratta di un’attività comunque collegata ad una struttura di amicizie social già presente nella vita dell’utente.

In poche parole, Hinge si può considerare un’applicazione che offre un nuovo modo di affrontare una situazione che può capitare spesso nella vita reale: infatti, consente di incontrare tutte quelle persone che si sarebbero dovute conoscere tramite i propri amici in comune, ma che, per un motivo o per l’altro, non c’è stata ancora l’occasione di conoscere.

L’applicazione Hinge, fino ad ora, non è stata ancora messa a disposizione in Italia, ma solo ed esclusivamente in qualche città degli Stati Uniti.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment