Holo Text Clock, l’app che ti fa guardare l’ora in modo diverso

10x0928sefx6b4t3-530x374

Vi sarà capitato sicuramente tantissime altre volte di prendere il vostro smartphone per conoscere l’orario: l’app che vi stiamo per svelare un sistema davvero molto curioso per poter scoprire l’ora sul vostro dispositivo mobile Android.

Questa applicazione non è altro che uno specifico widget che potrebbe anche essere paragonato ad un semplice orologio, ma in realtà le differenze sono davvero numerose rispetto agli scialbi e tradizionali quadranti di sempre.

Lo sviluppatore di questa interessante applicazione, Matthias, ha svelato da poco Holo Text Clock che, in poche parole ,offre la possibilità di sfruttare un quadrato in cui sono disposte tante lettere.

In realtà, però, quelle che verranno messe in evidenza sono solamente quelle che formeranno l’ora di quel determinato momento.

Holo Text Clock si potrà anche sfruttare alla stregua di un ottimo screen saver, oppure si potrà configurare con la celebre modalità denominata Daydream. A partire dalle impostazioni principali dell’app, inoltre, ci sarà la possibilità di scegliere tra ben sette temi diversi per quanto riguarda il quadrato che vi consentirà di capire che ore sono.

Inoltre, le varie opzioni permettono anche di regolare nel modo desiderato la colorazione così come il livello di opacità del quadrato.

L’app è stata realizzata in lingua inglese, ma per fortuna è presente anche l’italiano, che si dovrà scegliere all’interno delle impostazioni di Holo Text Clock.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di un’app che offre la possibilità di conoscere l’ora esatta in un determinato momento in una maniera sicuramente originale e curiosa, diversa certamente rispetto a ciò a cui siamo abituati.

[ezreview]

 

Add Comment