Home Design 3D, il design d’autore arriva anche su Android

interiorDesigner-680x330

E’ stata per anni una vera e propria esclusiva per dispositivi mobili iPhone e iPad, ma adesso Home Design 3D potrà essere utilizzata anche da tutti quegli utenti che possiedono uno smartphone Android.

Home Design 3D è, senza ombra di dubbio, un’app che può tornare davvero molto utile a chi fa del design e dell’arredamento il suo lavoro: quindi, si rivolge essenzialmente ad arredatori, progettisti ed interior design.

Sfruttando l’app Home Design 3D, quindi, gli utenti avranno in ogni momento e in qualsiasi luogo sul proprio dispositivo mobile la possibilità di sfruttare una planimetria di un ambiente di ogni forma o dimensione, sia a due dimensioni che a tre dimensioni, sempre potendo inserire altri elementi al progetto.

Interessante anche sottolineare come l’app Home Design 3D per smartphone e tablet Android offre la possibilità di sfruttare un database che include ben più di 800 oggetti, senza dimenticare come la possibilità di visualizzare il progetto in 3D permette di ottenere un rendering degli interni che svela perfettamente come sarà il progetto in tempo reale.

Tra le principali novità che vengono messe a disposizione solamente per la versione Android di Home Design 3D troviamo la possibilità di sfruttare il tasto “Annulla/Ripristina”, un’innovativa ed originale modalità 3D, per inserire e modificare a proprio piacimento qualsiasi elemento d’arredamento.

Con la modalità 2D, gli utenti hanno la possibilità di disegnare le stanze, ma anche inserire delle pareti piuttosto che dei muretti (di cui si può modificare lo spessore e l’altezza), così come apportare delle modifiche all’orientamento ed alla forma della stanza.

[ezreview]

Home Design 3D - FREEMIUM
Anuman Casa e arredamento Free
Download
icon
Home Design 3DAnumanProduttività6,99 €Scarica da iTunes

Add Comment