Homestyler, scegli come arredare la tua stanza!

Homestyler-620x364

Spesso, ci si trova di fronte a situazioni mai capitate in precedenza, come ad esempio l’allestimento del mobilio di un’intera abitazione.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di un’attività piuttosto complessa da svolgere, dal momento che sarà necessario prestare un alto grado di attenzione, ma anche scegliere gli strumenti corretti.

Proprio tra questi ultimi strumenti che possono tornare sempre utili troviamo anche l’app che prende il nome di Homestyler, che garantirà un buon aiuto per arredare una stanza o un intero appartamento.

Come funziona Homestyler? In modo estremamente semplice.

Infatti, è sufficiente scattare un’immagine con la fotocamera per poi cominciare a collocare i vari tavolini, le lampade, ma anche i divani, gli armadi (tutti i modelli saranno in 3D di elevata qualità) che avete intenzione di inserire all’interno del locale.

Quindi, si potranno utilizzare tali esempi per poter capire meglio quale potrebbe essere l’aspetto della vostra stanza e se davvero potrebbe avere lo stile che avete in mente oppure se sia meglio cambiare qualcosa.

[pullquote]Basta mobili che non servono, con Homestyler riuscirete a ritrovare il gusto dell’arredamento![/pullquote]

Grazie a Homestyler, quindi, avrete facilmente la possibilità di collocare i vari oggetti, in modo tale da capire anche i vari contrasti tra i colori, ma anche per conoscere meglio gli spazi della vostra stanza.

Una volta che avrete completato i vostri progetti, ci sarà anche la possibilità di effettuarne la condivisione con tutti gli amici sul social network di Facebook, ma anche tramite email.

L’app Homestyler si caratterizza per essere molto facile da utilizzare, ma al contempo riesce ad essere immediata ed intuitiva e potrete anche prendere spunto da altri progetti di interior design.

[ezreview]

 

Add Comment