Hot tiles, personalizzate le vostre tiles

image_new

Hot Tiles è un’applicazione per dispositivi con sistema operativo Windows Phone che offre la possibilità di personalizzare a fondo l’interfaccia utente, proponendo un vero e proprio servizio innovativo.

Infatti, mediante l’app Hot Tiles gli utenti hanno la possibilità di portare a termine la creazione di tiles interamente personalizzati: tramite queste tiles, quindi, si potranno mandare in esecuzione delle app, piuttosto che accedere a delle particolari impostazioni di sistema, ma al tempo stesso pure lanciare delle pagine in via estremamente veloce.

Sono davvero tantissime le componenti di ogni singolo tiles che si possono personalizzare ed includono ovviamente degli elementi tradizionali, come il titolo, le icone delle app e la posizione che caratterizza sia queste ultime che lo sfondo.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione denominata Hot Tiles troviamo certamente il fatto di permette di eseguire delle ricerche online in modo semplice e veloce per un gran numero di applicazioni, senza dover aspettare ogni volta che l’intera app venga riaggiornata.

Interessante anche notare come l’app Hot Tiles consenta pure di applicare degli sfondi ai tiles che possono essere sia trasparenti che traslucidi, senza dimenticare come permette pure l’impiego di icone trasparenti.

Si tratta, in poche parole, di un’applicazione che potrebbe davvero tornare davvero molto utile a tutti coloro che hanno a disposizione un dispositivo mobile Windows Phone, in grado di aumentarne l’usabilità e l’efficacia.

Lanciare una nuova app non sarà più così difficile, visto che si potranno sfruttare direttamente le tiles che sono state in precedenza personalizzate.

L’applicazione si può scaricare dal Windows Phone Store a pagamento.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/hot-tiles/0d994742-a5ec-469a-8a5f-a22c7428ee36″]

 

Add Comment