Houzz Interior Design Ideas, arreda la tua casa con stile

interior-design-photos3

Nel caso in cui aveste la necessità di arredare la vostra abitazione con un pizzico di originalità, cercando di seguire anche le mode del momento, spesso c’è la necessità di ricorrere all’aiuto di un interior design, ma altrettanto frequentemente si può gestire la situazione da soli.

Infatti, spesso può essere sufficiente anche solo una rivista per poter creare l’arredamento che si è sempre sognato.

Se anche voi aveste questi problemi, allora non potrete assolutamente perdervi l’applicazione che CNN ha definito come il “Wikipedia del design interno ed esterno”, ovvero Houzz Interior Design Ideas.

Si tratta di un titolo che si può scaricare in via del tutto gratuito dal Play Store, che presenta un’interfaccia decisamente lineare e pulita e molto semplice da impiegare.

Il menu inferiore offre agli utenti la possibilità di sfruttare differenti sezioni, come quella in cui possiamo trovare le foto oppure quella in cui sono compresi i prodotti.

[pullquote]Un database infinito di foto ispirerà la vostra ricerca![/pullquote]

Nella prima sezione, gli utenti avranno la possibilità di trovare delle foto all’interno di un enorme database, che vengono organizzate in base alle stanze della casa, ovvero cucina, bagno, camera da letto e così via.

Gli utenti, quindi, avranno la possibilità anche di selezionare la tipologia di design tra quelle che vengono proposti: da ogni foto potrete attingere a piene mani delle ottime idee per realizzare il vostro progetto.

Nel caso in cui, invece, il vostro interesse si riferisca solamente ai singoli prodotti, allora esiste un’apposita sezione per poterli visualizzare: la suddivisione è molto semplice e gli utenti potranno sfruttare anche un collegamento allo store per l’acquisto diretto di mobili ed accessori.

[ezreview]

Houzz - Idee per la tua casa
Houzz Casa e arredamento Free
Download

 

Add Comment