Huawei Honor 7, ecco i nuovi rumors

gsmarena_001-11

Sono arrivate ancora nuove indiscrezioni dalla Cina e questa volta potrebbero essere davvero affidabili: stiamo parlando degli ultimi rumors che riguardano le caratteristiche tecniche di Huawei Honor 7, ovvero il prossimo dispositivo al top della gamma del colosso cinese per il cui lancio sul mercato non mancherebbe molto.

Una delle principali sorprese che si possono notare dai rumors è che in commercio verrà lanciata la terza versione di Honor 7, a patto che non ci siano ovviamente degli imprevisti.

Si inizierà con il dispositivo Huawei Honor 7 basico, che dovrebbe essere lanciato in commercio a giugno.

Questo nuovo smartphone potrà contare su uno schermo da 5 pollici e con una risoluzione full hd da 1080p, senza dimenticare come la CPU dovrebbe essere la versione Kirin 935 con 3 GB e di RAM e ben 16 GB di memoria interna.

Dovrebbe essere lanciata anche una versione decisamente più potente con la bellezza di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Tra le altre caratteristiche del nuovo Huawei Honor 7 ci dovrebbe essere anche una fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico per le foto ed una batteria da 3280 mAh.

Inoltre, i rumors si sono concentrati spesso anche sul lancio di una versione ancora più completa con delle specifiche tecniche superiori: in questo caso, dovrebbe essere adottata la cpu Kirin 950, mentre il lancio sul mercato dovrebbe avvenire tra novembre e dicembre di quest’anno.

La terza versione di Honor 7 dovrebbe invece vedere la luce per Natale, con un display da 5,5 pollici e tante specifiche tecniche uguali alla variante Plus.

Tutti e tre questi nuovi smartphone Huawei potranno contare sul sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

  • 31/05/2015