Huawei P20 Pro: tripla fotocamera per il top di gamma 2018

La necessità di una camera d’avanguardia si coniuga oggi nella scelta, da parte dei top brand, di studiare soluzioni efficaci per realizzare scatti professionali ed accattivanti. In particolare per i top gamma, che devono convincere e stupire ancor prima di raggiungere gli scaffali delle principali catene di elettronica. È il caso del Huawei P20 Pro, ultimo “mostro” della casa cinese, dotato di tripla fotocamera.

Il nuovo Huawei P20 Pro è l’ultimo gioellino della casa cinese, presentato lo scorso 27 marzo in una vera e propria cerimonia, tenutasi presso il Gran Palais di Parigi. Huawei si conferma azienda leader del settore grazie alla volontà di proporre soluzioni d’avanguardia integrate nei prodotti di nuova generazione, con i quali vuole seriamente concorrere con Apple e Samsung alla conquista del mercato mondiale.

PBS Privacy e Sicurezza riporta nei recenti articoli come la qualità delle fotografie del Huawei P20 Pro dipenda dall’introduzione di tre fotocamere potenziate in stile Leica, con prestazioni incrementate anche in condizioni di bassa luminosità.

È in ballo anche l’intelligenza artificiale, utilizzata per distinguere il soggetto dallo sfondo della fotografia, così da ottimizzare automaticamente le impostazioni della fotocamera.

Per la cronaca, lo smartphone è dotato di fotocamera posteriore con le seguenti caratteristiche: Triple LEICA 20 MP (Black&White) f/1,6 + ,40 MP (RGB) f/1,8 +, 8 MP Telephoto f/2,4, Flash Dual-LED, Video 4K @ 30 fps, Super Slow Motion 960fps HD. La fotocamera anteriore è 24 MP f/2.0 in grado di girare video Video Full HD @ 30 fps.

Il nuovo prodotto Huawei ha personalità e si dimostra estremamente convincente, grazie all’abbinamento dei materiali utilizzati vetro ed alluminio, al “terzo occhio/fotocamera” che ancora nessuno ha adottato, alla scelta delle colorazioni. E’ un prodotto arrotondato nei punti giusti.

Il prezzo ufficiale del nuovo Huawei P20 Pro è do € 899.

crea il tuo sito

Che ne pensi?