Hyperlapse, rendete più fluidi i vostri filmati

hyperlapse

E’ arrivata finalmente sullo store online di Apple, la nuova applicazione che prende il nome di Hyperlapse. Si tratta di un titolo che è stato sviluppato appositamente per dispositivi mobili iOS, che offre agli utenti la possibilità di far diventare i propri video malconci e tremolanti in filmati in time-lapse.

Sappiamo perfettamente come, a volte, con lo smartphone sia realmente complicato registrare dei video perfetti, anche e soprattutto per via del fatto che si tende spesso a non avere troppo la mano ferma. Così, successivamente, ci si ritrova con filmati tremolanti: ecco che l’app Hyperlapse interviene proprio in questi casi, visto che si può considerare come un ottimo strumento per far diventare il nostro instabile video un vero e proprio filmato in time-lapse di elevata qualità, anche nel momento in cui è stato registrato in movimento.

Per il momento l’app è stata rilasciata solamente per dispositivi mobili Apple, mentre non si è ancora a conoscenza della possibilità di uno sbarco pure sul Play Store di Google.

Ad ogni modo, l’app Hyperlapse consente agli utenti di usare un’interfaccia decisamente facile ed intuitiva, visto che presenta solamente un tasto per registrarsi al servizio e consente poi di decidere di quanto rendere più rapido il filmato (si arriva fino a 12x).

L’utente, per poter utilizzare le principali funzionalità di questa applicazione, dovrà semplicemente registrarsi e poi lasciarsi guidare dalla tecnologia di stabilizzazione, in maniera tale da poter garantire al proprio filmato un effetto decisamente più rapido e fluido.

Al termine delle operazioni, l’utente potrà decidere pure di condividere il video modificato su Facebook piuttosto che su Instagram.

[ezreview]

icon
Hyperlapse di InstagramInstagram, Inc.Foto e videoGratisScarica da iTunes

Add Comment