I migliori giochi per Android di questo mese

Migliori giochi android

Quando c’è bisogno di fare una bella partita, ecco che viene incontro il nostro Smartphone o Tablet munito d’Android. Le librerie sono sempre ricche di giochi da scaricare, ed in particolare i giochi per Android sono sempre disponibili, in particolare dal Google Play store. Non c’è perciò nessun problema a visitare l’app e scaricare qualche bel giochino. Ecco i migliori titoli che stanno andando di moda sotto questo periodo:

Call of Champions…se siete fan di League of Legends o DOTA, questo è un gioco ideale che potete scaricare per passare qualche buon ora di divertimento nel puro stile dei videogiochi MOBA. Un bel gioco Free-To-Play che prende molto da LOL e permette d’avanzare molto in fretta senza pagare comunque nulla.

Dead Effect 2…ambientato nello spazio in un luogo pieno di Zombies, in Dead Effect 2 quel che dovete fare naturalmente è ammazzare quante più creature possibili senza finire con troppe ferite la vostra missione e procedendo il più possibile. Un buon sparatutto in prima persona, il suo punto di forza è la grafica. E’ infatti consigliato un buon smartphone o tablet per sopportarlo.

Endless Sniper…se invece cercate un po’ di divertimento sullo stile Arcade, potete sempre dare un’occhiata a questo gioco. Il vostro obiettivo è quello di mirare e sparare il più velocemente possibile agli omini che vi vengono indicati. E per quanto la cosa ricordi un po’ quei giochi in cui bisogna solamente correre evitando gli ostacoli, questo riesce a mettere un punto di vista diverso sull’intera categoria.

Prune…uno dei premiati giochi di quest’anno, questo gioco vi da la possibilità di…far crescere un albero tagliando minuziosamente i suoi rametti, facendo in modo che riescano a raggiungere i raggi di sole e così fiorire. Molto originale, poetico e carino. Decisamente un titolo da provare se amate i puzzle e siete dei buoni pollici verdi!

 

Add Comment