I migliori programmi per Root Android, per sfruttarlo al massimo

App per android root

Quando usiamo il Root Android sul nostro Smartphone o Tablet lo facciamo per tanti motivi. Primi fra questi l’utilizzo di Apps altrimenti non funzionanti senza utilizzare il Root. Questi programmi hanno funzioni molto speciali che possono avvantaggiare parecchio la nostra esperienza. Vediamo come!

SuperSU…non avete questo programmino? Dovete averlo: permette ai programmi di utilizzare il root in primo luogo. Alcuni preferiscono usare il metodo King, ma certamente SU è molto più popolare. Lo potete trovare qui.

AdBlock Plus…magnifico browser per navigare senza più vedere alcuna pubblicità. Evidentemente non apprezzato per essere diventato un browser a parte, ma non c’era davvero un modo diverso d’infilarlo su Android. Potete scaricarlo qui.

System App Remover…vi danno fastidio i programmi pre-inclusi nel vostro cellulare? E perché non utilizzare quest’App, il quale senza alcun dubbio riuscirà a levarvi di dosso tutti quei programmini ce considerate inutili (usandolo comunque con cautela)? Scaricatelo pure da qui.

Viper4AndroidFX…volete un sonoro? Un sonoro potente? Ecco a voi un applicazione che può portare le qualità audio del vostro cellulare veramente oltremisura. Naturalmente se connesso con un sistema adatto, questo piccolo programmino può davvero far tremare il mondo. Potete trovarlo qui.

Titanium Backup…con questo programma potete non solo fare il backup di tutto il vostro cellulare, ma potete anche effettuare altre modifiche. E’ essenziale per chi vuole sperimentare con diverse Apps, così se nel caso qualcosa va storto, si può ripristinare il backup. Potete trovarlo qui.

Greenify…uno dei migliori programmi per sfruttare il più in assoluto la batteria del vostro cellulare, Greenify mette in ibernazione i programmi che possono sfruttare la nostra batteria anche se non li apriamo, il che lo rende indispensabile. Lo potete scaricare da qui.

Tasker…vi piace automatizzare di tutto? Provate Tasker. Questo programma è regolabile in praticamente tutte le funzioni che volete usare, ergo potete programmarlo per avviare un programma quando succede qualcosa di particolare. Potete scaricarlo qui.

 

Add Comment