I migliori Smartwatch Android del 2015

Asus Zenwatch 2015

Pieni di funzioni e sempre più intelligenti. Sono gli Smartwatch Android il quale stanno avendo un buon successo negli ultimi tempi, accompagnati naturalmente da altri competitori come l’Apple Watch. L’ampiezza della scelta però può dare un ruolo parecchio significativo, ed è anche il caso di tutti questi orologi. Vediamo quali sono i migliori da scegliere e che hanno reso quest’anno il periodo della nascita degli Smartwatch.

Moto 360…generalmente parlando, doveva essere molto di più quando fu annunciato tempo fa, ma il Moto 360 rimane comunque uno smartwatch con qualità, personalizzazione ed accessori più che soddisfacenti. Se cercate un prodotto che ha tutto, potete prendere questo.

Peeble Time Steel…è se invece cercate uno smartwatch che ha un ottima durata di batteria. A dirla tutta il Peeble ha pessime prestazioni e un sistema operativo incompleto e molto piccolo…ciò non toglie comunque che è un orologio intelligente dall’ottima durata, che nessuno può raggiungere.

Huawei Watch…è se desiderate d’altro canto uno smartwatch che si presenti bene, dato che la Huawei ha prima pensato al design. La sua batteria non è eccezionale e pecca un po’ nelle prestazioni, ma premia bene l’occhio.

Samsung Gear S2…se c’è una cosa che impedisce a quest’orologio di raggiungere il picco, è il suo sistema operativo. Usa infatti il Tizen, il che significa che non è nemmeno molto “Androidano” per essere preciso. E’ bello ha vedere ed ha ottime prestazioni, ma del resto pecca nel software. E’ tuttavia un ottimo smartwatch per le attività sportive, visti alcuni programmi dedicati.

Asus ZenWatch 2…se invece cercate un equilibrio qualità/prezzo l’Asus può offrirvi un buon modello di Smartwatch con una durata decente della batteria ed un prezzo (che comunque differenzia dal venditore) in generale appetibile. In più, è carino da vedere, anche se forse per alcuni un po’ “sformato” e che non riprende una forma più tondeggiante o contenuta rispetto ai suoi avversari.

Add Comment