iC Microonde, scoprite quali bontà preparare con il vostro forno

usare-forno-a-microonde

Il forno a microonde è lo strumento che utilizzate maggiormente in cucina, vero?

Ormai gran parte delle famiglie non può proprio più fare a meno di questo utilissimo elettrodomestico: ecco spiegato il motivo per cui Giorgio Buccolini ha avuto la giusta intuizione di realizzare un’applicazione piuttosto interessante, che prende il nome di iC Microonde.

Si tratta di un’app per dispositivi iPhone, che offre la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità del microonde.

L’app iC Microonde permette proprio di dare un’occhiata ad un gran numero di ricette, sia per quanto riguarda primi di pasta e di riso, sia per quanto concerne secondi composti da pesce, carne e verdure, cercando di ottimizzare al meglio l’uso del forno a microonde. In fin dei conti, un bel risparmio sia di fatica che anche di temo.

Le ricette che si trovano all’interno dell’app iC Microonde, quindi, si possono facilmente preparare con questo utilissimo elettrodomestico, ben corredati da suggerimenti e valide indicazioni.

Nel momento in cui gli utenti mandano in esecuzione questa applicazione troveranno in pochi secondi la sezione Ricette, in cui potranno consultare tutta una serie di suggerimenti utili per realizzare degli ottimi pasti in pochissimo tempo grazie al proprio forno microonde.

All’interno della sezione Ricette, ottima la suddivisione tra le diverse categorie, ovvero primi, carni, verdure, pesce e addirittura anche dolci.

Nella categoria Preferiti gli utenti potranno memorizzare le ricette che hanno riscosso maggior successo in famiglia, in modo tale da poterle riutilizzare ogniqualvolta se ne sente la necessità; per visualizzare le informazioni relative a ciascuna ricetta, sarà sufficiente un semplice click sul pulsante rappresentato da una “i”.

[ezreview]

icon
iC MicroondeGiorgio BuccoliniCibi e bevande0,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment